>TEAM
Giovanni Sabatino
CEO
Nasce a Roma. Attore, doppiatore, speaker pubblicitario.
È voce di Più Europa, Romapride, Luxottica, Cambridge English, LAV.
Mostra, sin dai primi anni di vita, grande propensione per il mondo dell’arte performativa, così da iniziare a studiare pianoforte all’età di 5 anni e successivamente laboratori teatrali che lo porteranno ad esibirsi in molteplici rappresentazioni teatrali e concertistiche sul territorio nazionale.
Dopo il diploma in recitazione presso lo IALS Acting School di Roma studia con importanti casting director del panorama italiano, fra cui: Sara Casani, Teresa Monaco, Francesca Borromeo, Ornella Morsilli e continua l’attività attoriale, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali.
​
Dal 2018 è responsabile della comunicazione dello storico Cinema Farnese di Campo de’ Fiori, importante presidio culturale a Roma, sopratutto per l’interazione con le realtà scolastiche adiacenti. In qualità di responsabile di Young Cinema Roma coordina ed organizza corsi di dizione, comunicazione efficace e progetti di PCTO presso scuole medie e licei quali: Cavour, Montale, Visconti, Tacito, ed altri.
Nel 2020 dirige il corto “Il Primo Fotogramma” con Valerio Mastandrea, Giovanna Gravina, Monica Guerritore ed altri. Nel 2021 inizia a collaborare con emittenti della capitale come conduttore radiofonico ed è protagonista del corto “Il Secondo Tempo” di A. Montali, distribuito in numerose sale cinematografiche.
È coprotagonista del lungo “Bailout Africa” di F. Dayo, al momento in lavorazione.
La sua missione è trasmettere ai suoi coetanei e non, l’amore, attraverso la sua esperienza, per la buona comunicazione. Quella fatta di tanti colori e di emozioni che aspettano solo di essere liberate.